mercoledì 9 luglio 2014

Come Fare Soldi Online

Come Fare Soldi Online

Come fare soldi Online


Quindici miliardi di appassionati: Questo è il valore di Microsoft che ha recentemente schiaffeggiato su Facebook quando il gigante dei computer ha investito 240 milioni dollari per una quota del 1,6% in linea il sito di Mark Zuckerberg social-networking.

Si potrebbe bollire con invidia, o si potrebbe inseguire la propria fortuna sul web.

Alcune aziende online richiedono solo poche centinaia di dollari in attrezzature, mentre altri richiedono hardware significative e forse anche un magazzino. Qualcuno potrebbe farti ricco; altri potrebbero coprire solo i soldi birra. E tutto coinvolgono diversi livelli di tempo, il capitale e competenza tecnologica.

Come Fare Soldi Online

Andiamo a vedere meglio come alcune persone sono riusciti a fare soldi online

Come Fare Soldi Online

"Alcune persone hanno sognato di possedere una propria attività e non hanno seguito attraverso a causa degli investimenti in risorse", dice Jim Griffith, capo di eBay University, per coloro che intendono aprire un negozio che vende merce presso il sito della casa d'aste on-line. "Internet permette alle persone almeno di provare,senza fare un grande investimento iniziale."

Veterano dell'esercito Brandi Ramos di Springfield, Illinois, lo ha fatto. Come una mamma single che hanno bisogno di reddito supplementare, ha iniziato la sua carriera online spaccio al dettaglio di abbigliamento da uomo su eBay.

Tre anni dopo, Ramos, 32 anni, fa una buona vita di lavoro on-line dal suo seminterrato di 600 metri quadrati ricco di schermi appesi.
Ramos si propone di offrire un servizio rapido, rispondendo a tutte le e-mail entro 4-6 ore. Lei sostiene di netto di $ 25.000 $ 100.000 vendite all'anno, e addirittura guadagna un paio di dollari per ordine sulle spese di spedizione.

Queste brevi storie,si prefiggono il presupposto di far entrare,te che leggi,nella giusta mentalità :-)

Ad esempio, il sogno di ogni blogger in pigiama che sà come fare soldi online ma non riesce,elenco un punto importantissimo su come fare soldi online con un blog:

  • produzione di contenuti supportato da pubblicità.
    Vendere pubblicità è come avere migliaia di punti vendita online.
    Queste agenzie che danno la loro pubblicità, fanno pagare gli inserzionisti in due modi: per il numero di visualizzazioni nelle pagine Web globali (denominati "impressioni") ricevute e per il numero di persone che cliccano sui loro annunci.
    Molte solno le aziende che permettono tramite l'iscrizione,il guadagno del loro "inventory" publicitario,di solito,dove si getta più fatica,li arrivano i guadagni migliori e duraturi ;)
    Vediamo le poche istruzioni di cui hai bisogno per avere un blog che sappia,per te,come fare soldi online
    La creazione di un blog non richiede molto più di un programma editoriale di base, un server e software per rintracciare clic sugli annunci.
    Molte compagnie,con un'iscrizione gratuita,riesce a darti tutto ciò di cui hai bisogno!
    Ma non la creatività.

    La creatività è il business migliore che tu possa avere,il modo migliore per fare soldi online!

    La parte difficile, però, sta attirando sufficiente di occhi per rendere la pena di qualcuno a pagare per fare pubblicità sul tuo sito.

    Per attrarre grandi inserzionisti, i siti hanno bisogno di attirare almeno 500.000 visitatori unici al mese, dice David Hauslaib, editore di Jossip.com, un blog multimediale e pettegolezzi che conta Coca Cola e Sketchers tra i suoi inserzionisti. Purtroppo, anche se si fa generare abbastanza traffico, i tassi "click-through" sugli annunci tendono ad essere piuttosto bassa nel quartiere di una metà del 1%.

    Modelli basati sull'abbonamento sono ancora più difficili da decifrare. A meno che il sito soddisfa un bisogno urgente (per le idee di investimento materiali, un potenziale compagno, ecc), gli utenti non sono in grado di pagare per i contenuti.

    Un modo per raccogliere entrate di sottoscrizione è quello di eseguire un mercato virtuale. Questi siti raccolgono consentendo acquirenti e venditori facile accesso a vicenda. Molti di questi mercati, fiammato nel busto di punto-com, ma alcuni persistono. Mfg.com, per esempio, corrisponde a produttori di apparecchiature con fornitori di componenti più piccoli. Incontri siti come Match.com canone di abbonamento per l'accesso alla loro membri. E H2Bid.com collega i comuni con fornitori di acque reflue-attrezzature.

    Come tangibile immobiliare, è possibile acquistare terreni virtuali (indirizzi URL), li capovolgere e fare un dollaro. GoDaddy.com vende nomi a dominio utilizzati per meno di $ 10 dollari a testa. Test per determinare quanto spesso alcune parole chiave vengono cercate in modo da poter dimostrare la probabilità che l'URL apparirà in una ricerca su Google o Yahoo! per attirare gli acquirenti, eseguire. Un suggerimento: I migliori nomi a dominio sono brevi, dolce, specifica e facile da ricordare.

    Come l'utilizzo di Internet cresce, così anche la volontà dei modelli di business online.



    Certo, si può fare soldi online. Ma nessuno ha detto che era facile e nessuno dirà che lo sia,certo,esistono strade più semplici e strade più difficili.

    Se ti è piaciuto l'articolo commenta,e fammi sapere cosa ne pensi sul come fare soldi online
  • Nessun commento :

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...