venerdì 6 settembre 2013

Banners Broker 6 Settembre news


Banners Broker
Venerdì Q & A Webinar 9/6/13
Chris Smith che parla ...

Buon giorno BB nazione , questo è il webinar BB per Venerdì 6 settembre .

Ho una buona notizia e una cattiva notizia . La cattiva notizia è che purtroppo ho rotto la promessa di essere in grado di effettuare i versamenti scorsa settimana . La buona notizia è che con il nuovo metodo di formulare in realtà il modo per le persone a ricevere i pagamenti è cambiato un po ' , e siamo quasi pronti a fare il versamento. Sarà questo fine settimana . Mi scuso per questo. Io posto sul sito web quando la vincita si spegne. Mi scuso , ancora una volta . Il ritardo è di me personalmente . Mi prendo cura di questa persona , quindi è tutto su di me in termini di ritardo . E 'stato solo a causa del scricchiolio effettivo dei numeri per la vincita . Non vedevo l'ora per il processo automatizzato con le carte , ed era grande, mentre abbiamo avuto . Ma purtroppo sono tornato a fare questo io stesso ora . Anche in questo caso , mi scuso per il ritardo .

L'altra cosa che ho già detto la scorsa settimana è taht stiamo iniziando a comunicare meglio con voi ragazzi . Grazie a quelli che stanno aiutando con l' account di Facebook . Stiamo intervistando per ottenere una nuova persona dedicata che può prendere questa sfida e di fare quel ruolo a tempo pieno .

Altri aggiornamenti - il lancio calendario è per un lancio di ottobre . Avremo una fase di beta testing per circa una settimana o giù di lì , quindi questo è qualcosa che non vediamo l'ora per la nuova versione BB 3.0 . Sarò fare un annuncio per quando questo sarà , così le persone possono fare domanda per essere un beta tester .

Sto leggendo attraverso alcune delle domande qui .

Domande come il manuale è stato tirato giù dal sito . Ho appena ricevuto la conferma che il motivo è che esso conteneva informazioni per quanto riguarda il nostro altro contratto ed è stato chiesto che aggiorniamo questo prima abbiamo posto nuovamente. Stiamo per avere anche a mettere in su una versione 3.0 del nostro manuale . Che arriverà presto , ma ci sarà mettere qualcosa al più presto per la versione 2.9 , che viene aggiornato con le nuove informazioni .

Alcune persone stanno avendo problemi di accesso . Sii paziente con il supporto . Si prega di inviare il vostro biglietto e vi sarà risposto . O chiamare il supporto - i numeri di telefono sono stati aggiornati sul sito web . Tutti i numeri di trasferimento verso l'ufficio Belize .

Abbiamo alcuni siti buona sorella che sarà accompagna il nuovo lancio . Se vi ricordate nel Niagara abbiamo discusso questo . Uno di questi, se creare il mio Banner . Questo è stato un grande successo . Questo sistema ha funzionato senza intoppi. Vi è un sistema di riferimento all'interno di quella di aumentare il vostro reddito . Venendo nel mese di ottobre sono alcuni altri siti con sistemi di riferimento anche .

Bannersbroker è una società pubblicitaria , e vogliamo ottenere la parola per i nostri inserzionisti . ( si prega di ascoltare il replay per questa parte )

Siamo proprio dietro l'angolo . Ci stiamo arrivando , ragazzi! Grazie per appendere in là con noi!

Anche in questo caso , i versamenti andranno fuori a breve. Coloro che non hanno mai ricevuto nulla riceverà prima, poi per ordine di data . Noi di recuperare il ritardo ed essere in grado di soddisfare tutti i versamenti e tornare in pista .

Grazie ragazzi per essere venuti oggi .

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...