venerdì 9 agosto 2013

Webinar Banners Broker 9 Agosto 2013

Webinar BB 9 Agosto 2013

Abbiamo una squadra forte che lavora dietro le quinte.

I pagamenti stanno avvenendo seguendo il programma, prima le persone che non sono ancora state pagate e poi in ordine di data.

Stiamo lavorando sulla versione 3 e le cose stanno andando bene.



Martin Wilde: io faccio business con il cuore. Non posso lavorare con qualsiasi azienda se non ho completa fiducia. Sono stato con BB per 22 mesi. Sono stato un grande sostenitore, e questo perché quando ho visto BB ho fatto le mie ricerche e velocemente ho capito che era buona. Il mio background era nella pubblicità, così ho avuto qualche informazione sull'acquisto del traffico online. Un sacco di gente non ha mai avuto idea di cosa fosse. Quando una qualsiasi azienda cresce velocemente come faceva BB, ci sono delle sfide. La crescita veloce è difficile da gestire. Ci sono problemi con la società al momento. Ma io sono ancora qui e sostengo Chris, perché so che se l'azienda fosse stata alla ricerca di un modo per scappare, ciò sarebbe successo molto tempo fa. Ho passato del tempo con Chris e credo nel suo carattere e nella sua visione. Ha fatto una cosa che non molte persone fanno. Ha preso un'idea e con essa ha fatto una società che ha pagato più di $ 18 milioni nel corso del tempo. La società ha fatto degli errori e anche gli affiliati hanno commesso degli errori. Dobbiamo rimanere insieme e lavorare come una squadra, se vogliamo uscire da questa situazione. Io non sono al corrente di tutte le informazioni, ma conosco alcune delle cose che stanno arrivando. Con tutte le nuove modifiche, ricordate, non ci sarà più bisogno di contare su pacchetti di traffico per costruire il business. Se parlate di BB con nuove persone dite loro tutto onestamente. Io 2 anni fa non sapevo se BB sarebbe stato ancora qui oggi, per cui c'è sempre un rischio, ma ci sono meno rischi oggi di quando sono entrato. Questa società si è dimostrata valida, in quanto BB è ancora qui. C'è un sacco di lavoro che sta avvenendo dietro le quinte che non sarebbe avvenuto se Chris non avesse creduto nel futuro di BB. BB ha fatto molto per me e la mia famiglia. Io voglio fare la mia parte. Ho invertito i miei ritiri e cominciato ad utilizzare il nuovo sistema di prelievo inferiore. Ci sono sempre delle sfide, ma questo è quello che è il business. Non sempre si sposano perfettamente. Se BB può riportare le cose alla normalità, allora tutti quelli presenti a questo webinar saranno in un posto fantastico.

Chris:
Grazie mille. Apprezzo la passione di Martin. Sono contento di averlo in squadra.

Domande:

Quali sono le cose che è necessario fare per aiutare BB? Promuovere e generare il proprio traffico attraverso i social network, e-mail eccetera. Stiamo per darvi alcuni consigli di marketing per l'utilizzo di social network. I sondaggi sono una di queste cose. Guardare i video, ecc (per favore guardate la registrazione del webinar per sapere tutto, parola per parola) portare traffico, guardare video, sondaggi, ecc

Duncan Woods:
Vorrei solo dire che sono stato in BB per 2 anni. Ero la persona più scettica. Sono stato truffato e tutto il resto. Posso onestamente dire che BB è il migliore affare che abbia mai fatto. BB ha cambiato più vite di qualsiasi altra attività. Sono andato in Canada per incontrare Chris. Sono venuto via con il 100% di convinzione che Chris possa trasformare questa società. Non vedo l'ora di avere la versione 3 live.

Chris: Grazie per il tuo sostegno e per essere stato con noi.

Paul McCarthy: La mia storia con BB risale al 2011. Il mio background è nella meccanica. Ho provato molte altre aziende che non sono durate più di 3-6 mesi. Ho iniziato BB, e all'inizio guardavo soltanto. Ho ottenuto 10 persone in Irlanda e abbiamo creduto in tutto quello che abbiamo visto. Sono andato in Canada per incontrare Chris nel novembre 2011. Ho finalmente incontrato Chris di persona. E hanno iniziato ad esserci i blog negativi. La gente veniva da me e mi chiedevano se la compagnia sarebbe fallita il prossimo mese o il prossimo anno. Io dicevo loro che, se Chris avesse voluto andarsene, l'avrebbe fatto a marzo, quando tutti i problemi sono cominciati. Credo che Chris stia per dare una svolta a questi problemi. E' stato frustrante, e duro. Quando tutto è stato fantastico, eravamo stati qui. Così, quando le cose vanno male, dovremmo essere ancora qui. Abbiamo la responsabilità per le nostre squadre. Se il leader lascia, la squadra è lasciata a se stessa. Stiamo attraversando tempi difficili, ma teniamo duro. Potrebbe volerci un po' di tempo. Ma poi sperimenteremo la stessa crescita che abbiamo avuto nei primi 3 anni.

Chris:

Ci sono molti leader che hanno aiutato BB a costruire la società che è. Siamo in grado di superare queste sfide e raggiungere la fase successiva.

Volevo che questo webinar fosse diverso. Per favore ascoltate la registrazione e condividetelo con gli altri. Ho cercato di darvi aggiornamenti sui pagamenti e sulla versione 3. Un sacco di cose stanno accadendo in background. Stiamo "cucinando". Stiamo lavorando sodo. Manteniamo il feedback. Leggo questo. Io non sto facendo questo da solo, ma con voi e con il vostro feedback. Per vedere quali modifiche devono essere fatte. Io non voglio fare cambiamenti che sono intollerabili. Voglio che gli affiliati siano felici di stare con noi e di andare avanti.

(Nota: si prega di guardare la registrazione, in quanto queste sono solo brevi note, e non tutto ciò che è stato detto da Chris e dagli altri)

Vi auguro un grande fine settimana. Abbiate cura di voi.

(Fine del webinar)
(Note di sintesi preparate da Linda Lane, le trascrizioni non ufficiali)

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...