domenica 7 luglio 2013

Comunicazione bank on traffic

Ciao Utenti BT,


Comunicazione dal back office di

Bank On Traffic


In primo luogo, vogliamo farvi sapere che ci stiamo avvicinando alla fine del nostro Versione 1 Beta fase di test. Prima di completare questa fase, vogliamo correggere il nostro ultimo grande cambiamento dalla "Commissione di Stati" per la "piattaforma di vendita Utilizzo Fee" struttura.
Mentre noi vogliamo continuare una "tassa di base di utilizzo" piuttosto che una "tassa di base di tempo", la nostra attuale implementazione di questa tassa ha creare problemi inutili con il pagamento e la struttura di acquisto. Dal momento che i nostri prodotti di base hanno un prezzo a 50,00 dollari con incrementi, rompendo tale importo detraendo la quota in caso di distribuzione per il vostro portafoglio elettronico ha creato più problemi di quello che vale.


Nel corso dei prossimi giorni, ci sarà correggere questo errore nel modo seguente:

  • 1. Ci sarà la rimozione del "Sale Platform Tariffa di utilizzo" dalla nostra programmazione e correggere i nostri Termini e condizioni di conseguenza.
  • 2. Tutte le tasse di piattaforma raccolti saranno rimossi dal tuo portafoglio elettronico log delle transazioni e dei fondi accreditati sulla vostra "Fondi disponibili".
  • 3. Invece di raccogliere un "6% delle vendite piattaforma Tariffa di utilizzo" e un "1% $ 2,00, più Ritiro", ridurremo e raccogliere questa tassa mediante l'attuazione di un semplice "$ 2,00 più il 5% Commissione di transazione". Altro che il $ 15,00 una tantum "Conto tassa di attivazione", non ci saranno altre tasse membri.
    Questa nuova procedura entrerà in vigore nei prossimi giorni, come la programmazione viene modificata e le tasse riscosse restituito. Il nostro obiettivo è di rendere BT facile da usare e più proficuo per i nostri soci che ci è possibile farlo.
    Bank on traffic Cordiali saluti, BT Admin
  • Nessun commento :

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...