Chi gestisce Bank on Traffic?
Aurora Technology Management, Inc. (ATMI) Membro Delegato, gestione del traffico Internet, LLC Direttore, Internet Traffic Management SA Banca in materia di divisione Traffico, Technology Manager ATMI è il proprietario e gestore di Bank on traffic (BT) infrastrutture tecniche.
ATMI opera all'interno di un centro di sicurezza di dati e gestisce la rete e tutti i server e di sostegno alle imprese sistemi in uno stato-of-the-art ambiente cloud based con più di primo livello connessioni Internet.
ATMI fornisce tutte le competenze tecniche necessarie per la consegna e il supporto del sito web BT tra cui i livelli di ridondanza e protocolli per la protezione dei dati e del sito e la sicurezza.
I proprietari ATMI portare oltre 50 anni di esperienza combinata e su larga base di gestione della tecnologia al team BT Harry Harmon Direttore, la gestione del traffico Internet, SA BanK On Traffic , Project Manager Harmon ha oltre 45 anni di esperienza di business, di cui 10 anni in bilancio e delle finanze come amministratore contratto per la Marina degli Stati Uniti.
La sua esperienza nel settore privato con vigilanza privata, vero e proprio Dal 2011, i suoi progetti includono Internet reti di distribuzione del traffico e dei prodotti. Harmon è l'autore di "parassiti economici Vampires eCannibali ', un trattato personale sul rapporto tra economia, politica e di governo, disponibili su Amazon.com.
James Scott Direttore, la gestione del traffico Internet, SA Banca per lo sviluppo del traffico Business Division, Scott ha oltre 35 anni di esperienza di business tra cui il lancio di prodotti diversi e società di sviluppo tecnologico da avviare alla produzione.
Scott ha lavorato come direttore in numerose Schede di affari e beneficenza dell'organizzazione. Scott dedicherà al 100% del suo tempo per lo sviluppo di Bank On Traffic Scott e Harmon hanno inoltre,un rapporto commerciale e personale che si estende su oltre 20 anni.
Nessun commento :
Posta un commento